Road Bike Garda

Passo Udalrico - Padergnone

Passando per:

Riva del Garda – Arco – Dro - Drena - Passo S. Udalrico - Cavedine - Calavino - Padergnone - Troticoltura Ponte Olivetti - Ponte di Pietramurata - Via Pinè (Calvario) - Trebi - Marocche - Dro - Arco – Riva del Garda

Mappa

Dati mappa
Dati mappa ©2019 Google
Dati mappaDati mappa ©2019 Google
Questa pagina non carica correttamente Google Maps.
Sei il proprietario di questo sito web?

Descrizione

Si pedala in direzione nord fino al centro di Arco dove subito a fianco del ponte sul Sarca si prende la pista ciclabile che ci conduce fino all’abitato di Ceniga. Da qui si prosegue sempre in direzione Dro . Giriamo a dx in direzione Drena e cominciamo la salita che ci condurrà fino al Passo S Udalrico. In piacevole discesa lungo tutta la Valle di Cavedine attraversiamo i paesi di Cavedine Stravino Calavino e al bivio successivo giriamo a sx per Padergnone. Alla fine della discesa dopo il paese giriamo ancora a sx prima della stata, costeggiando la troticoltura e continuiamo con uno strappo in mezzo ai vigneti. Giriamo a dx fino al bivio di Ponte Oliveti dove giriamo a sx e continuiamo per Pergolese e subito prima di arrivare al lago di cavedine, dopo il ponte, giriamo ancora a sx ed in salita con una vista panoramica sul lago, affrontiamo circa 4 km di salita. Al bivio giriamo a dx ed in discesa veloce, fino alla località di Trebi torniamo in salita girando a sx e attraversiamo le Marocche. Con una leggera discesa arriviamo al bivio che girando a dx ci porta ancora a Dro, da dove ripercorrendo la strada di andata dopo Arco ritorniamo al punto di partenza di Riva.

Altimetria

Created with Highcharts 7.1.0Altitudine0m25.000m50.000m0m250m500m750m

Dettaglio percorso

Distanza totale: 55.12 km
Altitudine massima: 590.9 m
Altitudine minima: 77.5 m
Dislivello: 880 m
Tempo medio: 04:00:00 ore

Download tracciato per dispositivo mobili